Titolare dello Studio Legale è l' avvocato Sabrina Bertini che esercita la professione in maniera autonoma grazie al proprio bagaglio di esperienza maturato nel corso egli anni ed assicurando così un’ampia tutela ai propri assistiti. Lo studio si avvale anche di un team di collaboratori esterni quali dottori commercialisti, consulenti del lavoro, geometri, architetti e ingegneri.
L’Avv. Sabrina Bertini si è laureata presso l’Università degli Studi di Macerata, è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Ancona dal 1981 ed è anche abilitata all’esercizio avanti le magistrature superiori. Ha maturato la propria esperienza anche in forma associata con altri professionisti per poi fondare il proprio studio.
Dal 1995 al 2001 ha svolto le funzioni di giudice onorario presso il Tribunale di Macerata, è stata legale di un ente pubblico e attualmente fiduciaria di un istituto di credito.
Dal 2008 ha svolto le funzioni di ausiliario del giudice delle esecuzioni presso il Tribunale di Ancona nel ruolo di custode giudiziario delle esecuzioni immobiliari.
Nel 2012 ha conseguito la specializzazione per l’iscrizione nell’elenco delle difese d’ufficio avanti il tribunale per i minori.
È iscritta all’Albo degli Arbitri istituito presso la camera di commercio Leone Levi di Ancona.
Chiamate lo studio per parlare con avvocati specializzati
Si riceve su appuntamento.